Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





 

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Descrizioni dei prodotti
Le descrizioni dei prodotti e le fotografie pubblicate sono per quanto possibile aggiornate ed accurate. Le fotografie dei prodotti sono per quanto possibile veritiere, per esigenze di esposizione possono tuttavia differire in modo lieve e non significativo rispetto al prodotto reale per esempio nel colore, nella forma e nella dimensione.
Ordini
Gli ordini si intendono accettati nel momento in cui il cliente riceve l'accettazione della proposta d'acquisto, inviata da parte di Hearts & Arrows Diamonds attraverso email o contatto telefonico. Nel caso in cui il cliente abbia indicato quale luogo di spedizione della merce un luogo diverso da quello di residenza ed in ogni altro caso in cui si rendesse necessario verificare l’identità del cliente nonchè l’indirizzo di consegna dei beni ordinati ad insindacabile giudizio del venditore, Hearts & Arrows Diamonds si riserva il diritto di richiedere al cliente copia di un documento di identità e/o di altra documentazione comprovante quale carta di credito (qualora usata per l’ordine) , codice fiscale o passaporto da inviarsi a mezzo fax, email o posta. Trascorse 48 ore dalla richiesta senza che sia pervenuta al venditore detta documentazione Hearts & Arrows Diamonds potrà procedere alla cancellazione dell’ordine ed alla restituzione delle somme eventualmente versate attraverso lo stesso mezzo usato per il pagamento originario con facoltà di trattenere spese ed indennità connesse al trattamento dell'ordine. L'accettazione della proposta d'acquisto è inoltre subordinata alla comunicazione del codice fiscale del cliente nei casi previsti dalla normativa Italiana ed Europea. La comunicazione di un codice fiscale contraffatto o comunque non valido comporta l'immediata cancellazione dell'ordine che sarà considerato come mai confermato e non darà luogo ad alcuna obbligazione tra le parti fatto salvo il diritto di Hearts & Arrows Diamonds di richiedere il pagamento di eventuali spese ed indennità connesse al trattamento dell'ordine. Relativamente agli ordini con pagamento a mezzo contrassegno e nonostante sia già stata inviata la mail automatica di accettazione, Hearts & Arrows Diamonds si riserva il diritto di dar corso all'ordine previo versamento di congruo acconto prezzo a garanzia del ritiro di quanto ordinato. L'importo di tale acconto viene di volta in volta concordato col cliente, non è fruttifero di interessi e non è restituibile se non in caso di grave inadempienza da parte del venditore. La proprietà della merce spedita rimane del venditore fintanto che l'intero prezzo pattuito comprensivo di imposte ed oneri accessori non sia stato completamente saldato dal cliente.
Spedizioni
Salvo diversa indicazione le spese di spedizione sono sempre comprese nel prezzo. Il cliente sarà tempestivamente informato dell'avvenuta spedizione degli ordini evasi tramite email recante il codice di tracciatura del pacco qualora esso sia reso disponibile dal vettore incaricato. Tale funzionalità (tracking) non è gestita da Hearts & Arrows Diamonds che pertanto declina ogni responsabilità circa l'effettiva disponibilità, fruibilità e correttezza del servizio medesimo. Il ritiro di ciascuna spedizione deve essere fatto da parte di persona maggiorenne che firmerà per ricevuta ed accettazione nelle mani del vettore. L'indirizzo di spedizione si intende quello indicato dal cliente in fase di acquisto online, salvo quanto diversamente concordato per iscritto tra le parti. In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili. Il cliente è tenuto a fornire al momento dell'ordine un numero telefonico valido come riferimento del luogo ove viene richiesta la consegna ovvero della persona incaricata al ritiro. In mancanza di tale contatto o qualora esso risultasse inesistente e/o non raggiungibile, Hearts & Arrows Diamonds si riserva il diritto di non procedere alla spedizione di quanto ordinato custodendo la merce nei propri locali a disponibilità del cliente e richiedendo immediatamente al medesimo l'integrazione dei dati mancati per la spedizione.
Pagamenti
Sono accettati le seguenti metodologie di pagamento: Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Visa Electron (attraverso circuito PayPal) / Conto PayPal / Bonifico Bancario / Contrassegno per importi inferiori a € 1.000. La merce viene spedita solo ad accredito in conto avvenuto.
Recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza doverne fornire motivazione entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei diamanti certificati. Il diritto di recesso non si applica in caso di ordini da parte di soggetti passivi di imposta (cosidette vendite B2B)  ed è in ogni caso subordinato alla sussistenza di ciascuna delle seguenti condizioni e limitazioni: Non sono ammessi resi di diamanti forniti in confezione sigillata (blister) qualora la stessa  sia stata aperta e/o manomessa oppure quando sia stato alterato o smarrito anche un solo esemplare dei certificati originali forniti a corredo del diamante. Per procedere alla restituzione del bene acquistato ed oggetto di recesso il cliente dovrà comunicare entro il termine di cui sopra la propria intenzione di recedere dall'acquisto. Tale comunicazione può essere inviata anche a mezzo email indirizzata a info@freccecuori.com. Hearts & Arrows Diamonds provvederà quindi ad autorizzare la spedizione del reso senza che ciò costituisca implicita accettazione del medesimo che potrà avvenire solo previa presa visione e controllo di conformità degli oggetti resi. La merce oggetto di reso dovrà essere accuratamente confezionata assieme alla confezione originale quindi riposta in busta imbottita di adeguata grandezza e consistenza nonchè sigillata nei punti apribili con del nastro personalizzato o, in alternativa, con del normale nastro da pacco firmato di traverso in modo da renderlo unico e non sostituibile. Nella busta dovranno essere riportati chiaramente nome ed indirizzo del destinatario e del mittente. Hearts & Arrows Diamonds provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso attraverso lo stesso mezzo utilizzato in origine per l'acquisto. Altri mezzi di rimborso diversi dal mezzo di pagamento originario potranno essere concordati a seconda del caso. Per ragioni di sicurezza nella busta e in eventuale documentazione accompagnatoria non dovranno essere riportate parole come gioiello, anello, oro, diamanti e/o parole simili che possano far risalire al contenuto della spedizione. Il cliente quale mittente del reso riconosce di essere il solo responsabile in caso di furto o smarrimento degli oggetti resi durante il tragitto dei medesimi fino alla presa in consegna da parte di Hearts & Arrows Diamonds. Per resi di consistente valore commerciale Hearts & Arrows Diamonds può richiedere che la spedizione venga effettuata da parte di corriere di propria fiducia il quale verrà incaricato al ritiro della merce oggetto di reso. In tal caso le spese di spedizione e di assicurazione vengono anticipate da Hearts & Arrows Diamonds che provvederà a rivalersi nei confronti del cliente come da normativa vigente.
Prezzi
I prezzi possono variare a seconda del cambio Euro / Dollaro. I prezzi esposti sono comprensivi di Iva, Per ciascuna spedizione viene emessa fattura o altro documento equivalente valido come prova d'acquisto anche ai fini della garanzia ed all'eventuale esercizio del diritto di recesso. I clienti soggetti passivi di imposta sono tenuti a richiedere fattura ed a comunicare la propria partita iva al momento dell'ordine. I prezzi pubblicati nel sito per ogni singolo prodotto sono per quanto possibile aggiornati e corretti; Tuttavia, nel caso in cui a seguito di proposta d'acquisto da parte del cliente, anche qualora il medesimo avesse già ricevuto conseguente email automatica di accettazione trasmessa dal venditore, venissero rilevati da parte di Hearts & Arrows Diamonds palesi errori materiali nei prezzi e/o nelle descrizioni pubblicate, il venditore stesso si riserva il diritto di non dar corso all'ordine e di procedere alla cancellazione del medesimo dandone immediata comunicazione al cliente ovvero si riserva di comunicare al cliente il prezzo reale ed effettivo del bene acquistato richiedendo al cliente il versamento del saldo in mancanza del qualè la proposta è da intendersi rifiutata senza che ciò comporti l' insorgenza di alcun obbligo per ciascuna delle parti.